domenica 20 luglio 2008

Stanchi ....



Siamo sinceramente, decisamente stanchi, un anno questo pieno di tutto un pò gente che viene gente che va, clienti simpatici e altri un po meno. Del resto lunge dalla mia idea di cucina l'idea di dover piacere a tutti. Non chiedetemi perchè ma per me un anno termina ad agosto, li quando rimettiamo le batterie sotto carica. Ci siamo quasi. Volevo ringraziare loro, i miei cuochi, i miei ragazzi son qui, dall'inizio, ogni giorno e ogni volta che glielo chiedo con la stessa voglia e la stessa passione. Qualche volta mi ci mandano ma fa parte del gioco.

4 commenti:

Petula ha detto...

... fin quando non lo fa anche il pupo non ti preoccupare... ;-D
è sempre divertente leggerti.

davide ha detto...

quindi buon anno... o buone ferie...a tutta la brigta, a te e alla tua bella famiglia. Davide s

Anonimo ha detto...

Che bello leggere Nicola,

Lo conosco da tempo e la mia scelta di occuparmi di ristoranti in ambito nazionale mi ha portato e mi porta tanto in giro più di prima, ma devo tornare perchè devo attualizzare la sua recensione , dobbiamo fare anche il pezzo per la VG.TV . A questo punto alla ripartenza con calma quando saremo tutti più freschi.

Buona ricarica.

VG.

Marcello Valentino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.