sabato 3 maggio 2008

L'uovo e L'asparago



Dopo che qualcuno ha deciso di scrivere che la mia è la prima cucina fusion di Milano, ringraziando non mi chiedo perchè, è solo una questione di punti di vista a quanto pare, a qualcuno sono piaciuti i miei tortellini, a qualcun altro no. Alora se per qualcuno sono fusion vai col fusion. Questo dunque è un piatto fusion.

L'uovo e l'asparago.

ingredienti per 4 persone

4 uova in camicia
20 asparagi appena sbollentati e fermata la cottura in acqua ghaicciata
continua...

2 commenti:

Loste ha detto...

Capo, non so se la tua cucina è fusion, o se siamo tutti un po' fusion ;):
So se che come al solito vai alla grande.

Un saluto MArco

Roberto ha detto...

Ciao,

siccome non riesco a trovare una email per contatti, ho pensato che fosse il caso di lasciare un commento.

Mi chiamo Roberto e, prima di tutto, complimenti per il blog!

Insieme ad un gruppo di amici appassionati di cucina e stiamo aprendo un aggregatore web di blog dedicati alla cucina, finalizzato alla diffusione e divulgazione di informazioni inerenti il mondo culinario.

Appena entrerà a regime, secondo le previsioni, convoglierà parecchi visitatori verso i links dei blog partecipanti.

Ti interessa partecipare con il tuo blog?

Visita il link http://cucina.ilbloggatore.com per saperne di più.

Per contattarci, puoi utilizzare la comoda pagina web disponibile nella sezione "Contattaci" del portale.

Ciao e a presto!