lunedì 21 maggio 2007

That's incredible

ù

Siamo italiani e lo diventano anche quelli che non lo sono, ne ho avuto la conferma anche ieri, in un bell'albergo in città, per un bel matriomonio e del buon cibo. parlando alla reception con qualche biglietto in mano, il congierge di turno mi fa capire tra le righe che per ogni coperto che passa al nostro locale ci vuole una mancetta e questa, per lui chè è onesto sia aggira sui 4 5 euri a persona. Mi dice infatti che ci sono colleghi più esperti che strappano il dieci per cento sul conto. dovrò fare tutte ricevute da 20 euri allora.

5 commenti:

Giovanna ha detto...

ti ho seguito gli ultimi tempi del vecchio blog.. mi era molto dispiaciuto non leggerti più. Sono felicissima che si tu sia tornato!!!

Loste ha detto...

Pure ?!?!!
E come li riconosci quelli che arrivano dall'hotel "tale" portano l'ombrello se non piove o un libro sottobraccio se piove. Quelli che vendono dall'hotel tal'altro portano sempre un cappello da gondoliere. Quelli che vengono dall'hotel.... "Ohh Nic la settimana scorsa son venuti a cena tre miei amici pui per favore fgirarmi il bonifico sul conto....".
E qualcuno si lamenta della politica?
Sono proprio un ingenuo.
Ciao Capo
Loste

Elisa ha detto...

Eccoti qui :)

Nic ha detto...

oste noi pensiamo sempre alle fette di culo però!!!

MisterQ ha detto...

Bentornato !