lunedì 19 maggio 2008

Assente.......


In questi giorni tempo niente, lavoro, lavoro, lavoro. Da scrivere due o tre le avrei ma ad essere sincero sto anche perdendo il gusto di incazzarmi personalmente. Poi si sa se due righe le butto li. Da un pò di giorni nella versione one man band, nuovo maitre con la varicella, e io a fare il terzo ciuccio in sala. Qualcuno sostiene che quando l'acqua tocca l culo hai due opportunità. Imparare a nuotare o andare a fondo. Eccomi dunque nella nuova veste di tutto fare. Da domani paniamo anche le fettine di culo. E siamo posto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Nic,
su con la vita! Uno che in cucina fa meraviglie come te ha un posto d'onore nel Club degli Spontanei (merce rara di questi tempi, la spontaneità).
Leggevo in un altro tuo intervento che cerchi il Cameriere Ideale? L'hai trovato? Vorrei propormi, se fosse ancora possibile. E mica scherzo.
Ah, sono italiana, seguo il tuo sito da poco più di un mese e mi piace quel che fai.
Può bastare?
Un caro saluto.
Emanuela

ciciuzza ha detto...

come diciamo noi dalle mie parti.. la fettina di culo, mi raccomando, vicino all'osso!
:D
su con la vita il tuo blog è bellissimo!!

Beanie ha detto...

Peró la foto é davvero carina :)
Io non mi propongo come cameriera ideale, lascio il posto ad Emanuela, peró un giorno entreró nel tuo risotrante, armata di macchina fotografica e urlando, ho letto il tuo blog!
Se non altro avrai un motivo in piú per metterti le mani nei capelli :)