venerdì 27 giugno 2008

Gamberi Rossi ....



10 kilometri di Cappa : )

Dite fa caldo, dico fa caldo, in cucina poi vi racconto, poi dentro e fuori, l'aria condizionata la macchina i finestrini aperti, l'età che avanza e la deficenza concomitante mi hanno regalato un bel mal di schiena. Bloccato. : ).



MOZZARELLA DI BUFALA, MELA VERDE E TARTUFO NERO

ingredienti per 4 persone

16 gamberi rossi di Mazzara del Vallo
200 gr di mozzarella di bufala campana
1 mela verde tagliata a fette sottili
1 piccolo tartufo nero
olio extravergine
sale di Maldon
Pepe Verde a mulinello

4 commenti:

Serena ha detto...

Vedo che sei tornato a postare con una certa continuità e questo mi da una gioia immensa. Prima o poi verrò a trovarti nel tuo regno! Assaggiare le tue pietanze sarà un onore ed il mio palato sarà felice!

ornella ha detto...

ma che l'età! è che non ti devi arrabbiare (un passo alla volta si risolve tutto).se no si massacrano fegato_rabbia- e cistifellea tenersi tutto dentro, indecisione- e poi viene il mal di schiena. non lo dico io ma la medicina cinese. scusa ma a me ha aiutato saperlo. ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Nico, è tanto che non commentiamo ma non per questo non ti pensiamo. Dopo questi ultimi post... Posso chiederti la ricetta di questo dolce (Tegola di zucchero e pistacchi, bavarese di ricotta, sorbetto all’albicocca e scaglie di cioccolato)? Da un po' di giorni penso a come abbinare pistacchi e albicocca, e avevo pensato a una bavarese di pistacchi con marmellata di albicocche e cardamomo. Però sai la tua idea fa traballare di molto la mia. Mi aiuti? Baci alla famiglia (come sta il piccolo Tommaso?)

marcella candido cianchetti ha detto...

ma che accostamenti di sapori e odori dal cognome sbaglio sei del sud italia? buon fine settimana