giovedì 29 maggio 2008

This bean is overcooked



Il nostro piccolo chef in questi giorni sta scoprendo che ci sono delle cose che i grandi si portano alla bocca ma non le succhiano solo, le ingurgitano anche, lui per il momento si limita ad appoggiarle alle labbra e con facce molto alterne da il suo benestare al prodotto. Al momento la pera è l'ingrediente prediletto. Ma la curiosità sembra grande. Poi dopo vi racconto. Non vi racconto che sta succedendo tutt'intorno che non ci credereste.

5 commenti:

chef ha detto...

allora inizio io dicendovi che il pargolo e' veramente tenero....

Loste ha detto...

Appena si può, le mamme in questo solitamente sono rigidissime, prova con piccoli assaggi di crema pasticcera. Rimane a bocca aperta per ore :)))

Ciao Capo

Marco

Gloricetta ha detto...

Piccoli gourmet crescono. Appena possibile prova anche con il gorgonzola....se apprezzato non ci saranno dubbi...sarà un vero buongustaio! Complimenti cresce che è una meraviglia. Glò

irisdonoprezioso@blogspot.com ha detto...

vedrai come sarà tutt'intorno quando comincerà a mangiare le pappe a base di verdure, la mia cucina, quando mio figlio era piccolo, sembrava quella di hulk dopo la trasformazione... E' un bimbo splendido, complimenti!

Elisa ha detto...

crema pasticcera, gorgonzola... ma siete pazzi? :)

Io ci credo a quello che succede intorno perche' pure io vedo crescere un bimbo splendido che non e` mio figlio, ma mio nipote e piu' o meno e` lo stesso. La cosa a cui non credo e` che mi stupisco continuamente di come apprenda velocemente... a 16 mesi mi riconosce al telefono, mi chiama zia con una dizione perfetta e io.... mi sciolgo!!!

Il tuo bimbo somiglia alla mamma eh :) (e` normale che gli piaccia la pera :))

Un bacione al cucciolo!